Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 12 agosto, è il giorno dopo Salernitana-Catanzaro. I granata hanno vinto e convinto all’esordio in partite ufficiali, 3-1 ai calabresi nel secondo turno di Coppa Italia. E adesso c’è il Lecce, in attesa di rinforzi dal calciomercato. Il Mattino apre con: “Salernitana, che tris. Ventura ok la prima”. In seconda pagina le dichiarazioni di Ventura: “Il passo avanti c’è”. In basso le pagelle: “Super Giannetti, doppietta letale. Kiyine e Jallow, assist e qualità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, applausi e sorrisi“. In seconda pagina le pagelle: “Jaroszynki e Billong non sbagliano niente. Jallow, test superato”. Terzo foglio per le dichiarazioni di Ventura che “chiede due acquisti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Chi ben comincia…il Catanzaro ko e ora sotto con il Lecce”. In basso le pagelle: “Maistro, buon esordio con grande personalità“. In seconda pagina le dichiarazioni di Giannetti (“Ed ora aspettiamo Cerci”) e di Ventura: “Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News