Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 23 giugno, domani la Salernitana sarà in conferenza stampa per presentare la maglia del centenario. Intanto si avvicina la prossima stagione e c’è un campionato da iniziare a programmare. A partire dal ritiro.

Il Mattino titola: “Salernitana, operazione sfoltimento” facendo il punto sulla rosa a disposizione del tecnico Menichini. In seconda pagina due focus: il primo sugli introiti provenienti dai botteghini; il secondo sul puzzle allenatori in serie B.

                                           

La Città titola: “Salernitana tra i silenzi, attesa per le investiture”. In seconda pagina un’intervista a Franco Colomba: “Ora idee e programmi“. Al centro finestra sulla situazione in B tra panchine e iscrizioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, Menichini prova a trattenere Migliorini”. Al centro Pippo Inzaghi al Benevento, in basso l’ultimo giorno della mostra sui 100 anni granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News