Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana ha spazio nell’edizione regionale del Mattino con la sconfitta di ieri: “I granata si fermano al palo”. Invece, per l’edizione cittadina, Alfonso Maria Avagliano apre con le parole del mister: “Sousa: ‘Inferiori all’anno scorso’”. In basso: “Sotto all’inizio ma stavolta niente rimonta: è un film già visto”. Caso Dia: “Alta tensione con il bomber riottoso. Iervolino amareggiato, sanzioni pronte”. Nella pagina seguente le pagelle: “Coulibaly inesauribile, Cabral pericoloso”. Il commento: “Boulaye sappia che non esiste solo il diritto alla fuga”.

La Città dedica la prima pagina della propria sezione sportiva alla debacle dell’ippocampo: “Granata, la sconfitta che fa male”. In alto: “Lo stop porti consiglio a tutti”. La pagina successiva apre con le pagelle: “Ochoa, il solito guerriero. Botheim stecca di nuovo”. A seguire: “E ora Sousa rimpiange Piatek e Vilhena”. In basso: “Le scuse di Cabral al popolo granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News