Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 16 maggio, è ancora tutto in mano ai tribunali. Oggi arriva la sentenza sul ricorso del Palermo, domani il Collegio di Garanzia si pronuncia sul Foggia. La Salernitana intanto torna ad allenarsi e aspetta di conoscere il proprio destino.

Il Mattino apre con: “Menichini esorcizza la tensione“. Spazio quindi alle dichiarazioni di Luca Di Bartolomei: “Una grande famiglia nel nome di Ago”. Infine approfondimento sulla questione Lega B: “Contrattacco Salernitana“. Finestra anche per Aliberti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Playout, scontro Figc-Lega”. In seconda pagina la ripresa: “Menichini mette tutti in riga, in campo come se si giocasse”. Al centro la rabbia del Palermo, in alto il punto sui playoff.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Resa dei conti Figc-Lega B: Salernitana col fiato sospeso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News