Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Primo maggio, è la festa dei lavoratori ma oggi si gioca. Alle ore 15 i granata scendono in campo a Foggia in uno scontro diretto per la salvezza, la Salernitana è obbligata a fare risultato. I quotidiani locali presentano la sfida. Il Mattino apre con: “Granata incerottati, primo non prenderle” presentando il match dello Zaccheria. In seconda pagina: “Foggia, chiamata alle armi <<Dimostreremo chi siamo>>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana a Foggia. Formula fantasia per conservare la B“. In basso il dato spettatori: “Niente esodo, in 114 nel settore ospiti“. In seconda pagina focus sulla classifica: “Scatta il countdown salvezza, speranza andamento lento“. In basso le dichiarazioni dei satanelli, in alto la notizia della scomparsa di Vito Telese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, a Foggia rialza la testa”. In basso i precedenti: “L’ultima vittoria in terra dauna risale al 95/96”. In seconda pagina il commento: “La squadra dimostri di avere gli attributi nella bolgia rossonera”. In basso due finestre. Nella prima il ricordo di Giovannone, nell’altra le parole dei calciatori del Foggia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News