Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 18 aprile, si avvicina Pasqua ma soprattutto Pasquetta. Lunedì i granata affrontano la capolista Brescia, con l’obiettivo di fare punti per avvicinare la matematica. Il Mattino titola: “Il modulo della rimonta col dubbio trequartista”. A centro pagina la novità introdotta dalla Lega: “Var anche in B, si parte dagli spareggi”. In seconda pagina un’intervista al toro Luiso: “Servono altri 5 punti, il Brescia non fa sconti”. 

La Città apre con: “Di Gennaro, stella spenta. Ora è un separato in casa“. In basso il notiziario: “Brescia corazzata, Gregucci si copre“. In seconda pagina la storia: “Lezione di storia dei tifosi. C’è l’ippocampo D’Alma“. Al centro un focus su Bernardini, in alto il via libera al var.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, Rosina chiede spazio“. Finestra sulla Lega e sul Var, quindi la curiosità: “Per Milan Djuric c’è la carta speciale da Fifa19″. A destra i numeri della B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News