Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 17 aprile, la Salernitana ha archiviato la vittoria sul Cittadella e si avvicina a piccoli passi all’ostica trasferta di Brescia in programma lunedì alle 18. Un impegno proibitivo per Pucino e soci che potranno scendere in campo con maggiore fiducia dopo il ritrovato successo. L’edizione odierna de Il Mattino dedica l’apertura al rendimento della formazione granata: “Salernitana, incubo primo tempo”. In seconda pagina: “Arechi, nuovi tornelli. Aumenta la capienza”.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Salernitana molle in difesa, ora l’incubo Donnarumma”. In seconda pagina: “<<L’infermo dopo un fallo>> Visentin ricorda Plaitano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, Gregucci pensa al doppio centravanti Djuric-Calaiò” in merito alle possibili scelte di formazione per la gara del “Rigamonti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News