Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 10 aprile, si avvicina la sfida di sabato con il Cittadella. I granata continuano ad allenarsi aspettato la gara dell’Arechi che sarà di nuovo vuoto, ma la partita da vincere a tutti i costi. Il Mattino apre con: “Odjer-Minala, duello tra delusi“. In basso un’intervista all’ex tecnico del Cittadella Foscarini: “Salernitana devi sintonizzarti sulla salvezza“.

Il quotidiano La Città titola: “La protesta spacca i tifosi“. In prima pagina anche il campo: “Akpa in Francia, l’attacco è un rebus“. In seconda pagina il fattore Arechi che soprattutto nel 2019 non c’è più: “Serve il bunker per salvarsi”. In alto il giudice sportivo, finestra sul prato dell’impianto di Via Allende che è ottavo nella classifica della Lega B. Infine il prossimo avversario: “Il muro veneto sulla strada dei granata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, l’Arechi va riconquistato“. Spazio al notiziario (“Ieri doppia seduta per i granata, oggi test in famiglia all’Arechi“), quindi giudice sportivo e il caso Palermo che va verso la risoluzione. Spalla per le parole dell’allenatore del Cittadella Venturato: “A Salerno per proseguire la nostra corsa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News