Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 aprile, inizia la settimana che porterà a Salernitana-Cittadella. Nel weekend appena trascorso i granata non hanno giocato, le altre sì e la classifica è diventata più corta. Non c’è più tempo per sbagliare, col Cittadella sarà una finale. Il Mattino apre con: “Salernitana, sconto ai tifosi” in merito alla decisione del club granata di abbassare il prezzo dei biglietti per la prossima gara interna. In seconda pagina: “La sfida dei bomber, Calaiò tenta lo sprint”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città si concentra sul pubblico: “Arechi vuoto, c’è il low cost”. In seconda pagina il focus: “Sbocciati con la primavera, Djuric e Rosina alla ribalta“. In alto il settore giovanile, al centro il notiziario: “Oggi la ripresa, mister Gregucci fa la conta. Evento per il Centenario all’Archivio di Stato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “La Salernitana tende la mano ai suoi tifosi“. In basso il campo (“Nel pomeriggio la ripresa al Mary Rosy, da valutare i progressi di Calaiò e Schiavi”), quindi le altre di B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News