Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 6 aprile, è giorno di campionato per tutte ma non per la Salernitana. I granata riposano e stanno a guardare sperando di non dover tornare in campo fra una settimana con una classifica ancora più corta. Il Mattino apre sul difensore granata Bernardini che in un anno e mezzo non ha praticamente mai giocato: “Il gesto di Bernardini: salario minimo“. Spazio anche al notiziario e alle parole di Calaiò: “Qui voglio fare cose straordinarie“. In seconda pagina un’intervista a Massimo Mariotto: “Più attenzione e fortuna, così la B non è a rischio”. 

Il quotidiano La Città titola sull’arciere Calaiò che sabato prossimo può tornare in campo: “Gregucci all’ultima freccia“. In seconda pagina un’intervista a Luca Fusco: “Mai visto tanto distacco“. In alto il notiziario, al centro il risultato dell’anticipo che sorride ai granata: “Il Brescia dà una mano, ko il Venezia che resta in zona playout”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano propone un focus sul disastroso andamento dei granata per capire cosa è andato storto: “Salernitana, la crisi ai raggi x”. A sinistra spazio al campo: “Oggi allenamento all’Arechi a porte chiuse. Calaiò verso il recupero, Schiavi ancora out”. Al centro una finestra sul programma di B, a destra l’iniziativa: “Da lunedì la mostra 100 anni di passione”. Infine la Primavera che questa mattina gioca in trasferta a Ferrara contro la Spal.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News