Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 28 marzo, è antivigilia. Fra due giorni la Salernitana torna a giocare e lo farà in uno Stadio Arechi vuoto per contestazione. A Via Allende arriva il Venezia e Gregucci ha l’obbligo dei tre punti. Il quotidiano il Mattino apre con: “Un nuovo modulo nel deserto Arechi“. A centro pagina le parole del difensore dei lagunari Domizzi. In seconda pagina la statistica: “Rinascita dopo la sosta“. Infine spazio alla cronaca: “Bombe carta all’Arechi, nei guai tre tifosi“.

La Città titola sul fattore ambiente: “Salernitana, diserzione ma non deserto“. A centro pagina la notizia sulle bombe carta, mentre in seconda pagina spazio alla storia di Mullechella. In alto l’attenzione è dedicata al campo: “Contro il Venezia senza Calaiò, sarà Djuric l’unico attaccante”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano si concentra sulla partita: “Salernitana, Calaiò non ce la fa: Djuric guiderà l’assalto al Venezia”. A centro pagina la tifoseria: “La Generazione Vestuti scende in campo“. In basso c’è Mullechella, spalla per la prevendita per la gara di La Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News