Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 21 marzo, terzo giorno per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno dopo la sconfitta di Livorno. Gregucci è rimasto sulla panchina granata ma dovrà preparare al meglio, infortuni permettendo, la partita del prossimo 30 marzo col Venezia. L’edizione odierna de Il Mattino apre con un’intervista a Giuseppe Cannella: “Gregucci senza colpe, ore è inutile cambiare”. In seconda pagina: “Mazzarani portafortuna, con Orlando mai successi”.

Il quotidiano La Città scrive: “La Salernitana guarda oltre” puntando l’attenzione al futuro. In seconda pagina: “Ritiro a San Gregorio Magno, patto per la prossima estate”.

Le Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, il rush finale della stagione è da brividi” in merito ai prossimi impegni dei granata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News