Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 15 marzo, è la vigilia di Livorno-Salernitana. Domani i granata tornano in campo per affrontare il Livorno di Roberto Breda, la partita verità. Il quotidiano La Città si concentra sull’allenatore granata, chiamato a una risposta: “Gregucci-Salernitana, la vigilia più lunga“. In taglio basso il campo: “Di Tacchio è ok, ballottaggio in avanti“. A centro pagina, invece, chi è l’arbitro. In seconda pagina il focus è sui tifosi: “Nata davanti a una birra, il revival di storia granata“. Taglio alto sulla Primavera impegnata al Viareggio che “salva l’onore” mentre in basso è sfida tra i vecchietti: “Diamanti trascina, Rosina è meteora”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Intervista per Cronache del Salernitano, parla il cobra Ginestra: “Gregucci e Calaiò rilanceranno la Salernitana“. Due finestre in basso, nella prima il campo (“Mantovani riprende, Schiavi no“) mentre nella seconda il focus sull’arbitro: “A Livorno fischierà Di Paolo: granata imbattuti con lui”. 

Il Mattino dedica ampio spazio nell’apertura alla possibile formazione che Gregucci schiererà contro il Livorno del grande ex Roberto Breda. Spazio anche ad un’intervista al club manager labronico Igor Protti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News