Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il mercato della Salernitana è in fermento. Nella giornata di ieri il club granata ha intavolato le trattative per Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo con la speranza di consegnare a Gregucci un attacco nuovo di zecca (clicca QUI per il punto sul reparto avanzato). L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Vitale in uscita, arriva Calaiò”. Poi un’intervista a Ciro Ginestra: “Padova osso duro, ti fa giocare male”.

 

Il quotidiano La Città apre col mercato: “Salernitana, Calaiò è vicino”. In seconda pagina: “Quattro punte, solo sei gol. La prima linea è bocciata”.

 

Le Cronache del Salernitano titola: “Salernitana: Vitale, Djuric e Bocalon verso l’addio” facendo il punto sulle principali operazioni in uscita dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News