Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Archiviata la vittoria di Palermo per la Salernitana è tempo di cominciare a lavorare in ottica Lecce. Tra campo e mercato, Gregucci dovrà preparare al meglio la partita con la formazione salentina. L’edizione odierna de Il Mattino scrive: “Muro Salernitana trattiene Casasola”. In seconda pagina: “Quella mezz’ora finale che ha regalato 10 punti”.

 

Il quotidiano La Città in tal senso scrive: “Sos mediana, fiducia Akpa” in merito alle condizioni del centrocampista franco-ivoriano (clicca QUI per l’articolo in merito).

Le Cronache del Salernitano dà ampio spazio al mercato: “Salernitana, settimana decisiva: obiettivo centrocampista e attaccante” facendo il punto sulle principali operazioni dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News