Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino, in apertura, firma Pasquale Tallarino: “Tegole per Sousa, Pirola in dubbio. Si ferma Crnigoj. Il centrocampista salta il Bologna: ha marcato visita per un risentimento muscolare, il tecnico spera di recuperare Lorenzo per confermare lo stesso pacchetto arretrato”

Taglio basso, Pierluigi Capuano: “Dirige il figlio d’arte Pairetto, attenti ai rigorini”.

Pagina accanto, l’intervista ad Elisa Suriano di Brigida Vicinanza: “Siamo qui grazie ai tifosi, Salerno grande famiglia. Lady Gyomber racconta i segreti di Norbert, marito e papà premuroso: “Aiuta tanto, io provo ad essere la roccia…della roccia. Felicissimi per il rinnovo del contratto”

La Città in apertura un pezzo di Alfredo Boccia: “Paulo catechizza il gruppo. Tutti per uno, uno per tutti. Il tecnico col Bologna chiede un’altra prova di maturità ed esalta la squadra”

In basso, Stefano Masucci: “Mister Motta fa pace con Arnautovic. E Orsolini, nell’ultimo turno assente per noie muscolari, si allena con il gruppo”

Pagina accanto, parola ai tifosi a cura di Gabriele Piluso: “«Adesso bisogna battere il Bologna». I sostenitori dell’ippocampo elogiano l’operato dell’allenatore Sousa: «Ha saputo rivoltare la squadra come un calzino»”

E ancora, l’intervista di Stefano Masucci a Davide Bombardini: “«Rossoblù ok, ma la gente dell’Arechi…». L’ex granata e la sfida di sabato: «Thiago Motta ha fatto un gran lavoro, ma Sousa ha dato fiducia alla sua Salernitana»”

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News