Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino racconta la partita con Eugenio Marotta: “Salernitana, che disfatta. Nicola addio”. Nello sport di Salerno, Pasquale Tallarino: “Crisi Salernitana. Tripla pista turca per la panchina”. Nel boxino: “Dimezzato il vantaggio sulla zona retrocessione”, di Pierluigi Capuano. In basso, Alfonso Maria Avagliano: “Il mister: Questa squadra ha mezzi e qualità per centrare la salvezza”. Le pagelle di Marotta: “Bonazzoli solita eclissi. Controfigura Candreva”. Il commento di Davide Morganti: “Giocatori fiacchi e atteggiamento incomprensibile”. In basso Bruno Maiorano: “Il patron: ‘Passaporto ematico, siamo un modello’”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Solite note stonate e altro incubo”. Nel boxino: “Montella, Semplici e Farioli in attesa”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Bonazzoli è troppo lezioso Crnigoj e Nicolussi bocciati”. Ancora Romeo: “Il nostro unico obiettivo è la salvezza”, con le parole dell’allenatore. In taglio medio, Masucci: “Zaffaroni: «Il campionato è lungo»”. Ancora Romeo a pagina 5: “Iervolino, l’ultima difesa «Davide, decide il campo»”. Piede a cura di Romeo: “Arechi vietato ai tifosi della Lazio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News