Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “De Sanctis- Nicola summit mercato ma prima c’è Sinisa. Il diesse ai funerali romani di Mihajlovic poi incontro a Salerno con l’allenatore. Berisha in pole per la porta, tante soluzioni estere per la mediana: riecco Menino”.

In seconda pagina, l’intervista a firma di Nicola Roberto: “Un sostituto per Sepe, io punterei su Gollini. L’ex granata: “Luigi portiere di valore, un rimpiazzo per non scendere di livello. Garanzia Sirigu, il torinista non convince. Giovani? Scommetto su Caprile del Bari”

 

La Città, apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana sul mercato: pista straniera
Il ds De Sanctis ha ricevuto mandato dal patron Iervolino: priorità il portiere. Ieri primo allenamento a Salerno per Dia”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News