Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Milan nel mirino, tifosi in euforia. Salernitana circondata dall’affetto di centinaia di supporter. Djuric aspetta solo di (ri)tornare. E Iervolino sogna Demme“.

 

In seconda pagina, firma Alfonso Maria Avagliano: “Arechi «inclusivo». Al via i lavori. Si è finalmente aperto il cantiere allo stadio di via Allende ieri il gong per la gara (Arus) di riqualificazione dell’impianto. L’ad granata: «Soddisfatti. A gennaio la nuova convenzione». Rendering su Salernello: «Abbiamo già immaginato i campi»”.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Il sogno granata: Demme sotto l’albero
Canale aperto con il Napoli per il centrocampista tedesco. L’alternativa è Zurkowski, piacciono anche Bove e Ranocchia”.

Taglio basso: “Cori e abbracci, store preso d’assalto. Tanti tifosi in fila per una foto con Candreva e Pirola. Via alla prevendita col Milan”

 

Pagina accanto, Alessandro Mosca firma: “Centro sportivo, primi rilievi a Fuorni. Partono i carotaggi nell’area della Provincia, l’ad Milan: «C’è già un rendering». Iniziato anche il restyling allo stadio Arechi”.

Box in basso di Stefano Masucci: “Dia e Piatek, i bomber tornano a casa. Il senegalese la nota lieta. Il polacco su Instagram ringrazia i tifosi per il sostegno”

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News