Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 15 novembre. E’ terminato a Monza il primo rush di campionato ed è il momento di valutazioni e bilanci nel sodalizio di Danilo Iervolino. Stop fino al primo dicembre, poi la ripresa. La formazione primavera è invitata al Torneo di Viareggio. Questi i principali temi affrontati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Futuro granata, tutti a rapporto da Iervolino”. In taglio basso il commento di Corrado De Rosa: “Il mister tra alti e bassi: mai come oggi solo il presidente può dettare la rotta”. Alla pagina seguente, Alfonso Maria Avagliano titola: “Riposo, ricarica e 4 match. Il calendario della sosta”. Nello specchietto a lato, le giovanili: “Primavera invitata al Torneo di Viareggio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre la sezione sport sulle riflessioni tra proprietà e allenatore: “Salernitana, un arcobaleno per Nicola”. Nella pagina seguente il commento dei tifosi: “Due tiri in 180′: qualcosa si è incrinato”. In taglio basso le convocazioni dei granata nazionali: “E’ tris Mondiale: anche Bronn in Qatar”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News