Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 7 ottobre, si avvicina la sfida tra Salernitana e Verona in programma domenica all’Arechi.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con “Arechi, intesa ok. «L’essenziale» base d’accordo”. In basso basket “Febbre Givova per l’esordio «casalingo» arriva l’Olimpia Milano dell’ex Datome”. A pagina seguente “Nicola innesca Bonazzoli. Due pistoleri per l’Hellas”. Di fianco in colonna “Premio Fabula, Buffa: «Un film sulla salvezza dei granata»”. In basso “Torneo spezzatino: la Jomi tenta la fuga. Salerno fa visita alla cenerentola Teramo.” e ancora “Omeps Afora Battipaglia, su il sipario. Debutto con l’Alma: «Puntiamo in alto». Altra pagina ancora granata: “Adieu Ribery, lascia il calcio” in basso “Quella partita fantasma giocata per Garbutt” mentre di fianco spazio al judo “Da Scampia al bronzo, trionfo mondiale di Susy”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Dia e Fazio, oggi provini decisivi”. A pagina seguente “Don Faccenda ritrova Verdi «Vinciamo e poi lo consolo»”. In basso “Ecco L’Ultimo Minuto, un tocco di granata nel torneo CSI” e “Cioffi sceglie: Lasagna o Piccoli”. Altra pagina “In marcia per i granata tra ricordi e commozione”. In basso spazio alla Serie C «Non voglioo tifosi del Foggia a Pagani» e “Paganese, porte aperte al sociale. Via al progetto con Villa dei Fiori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News