Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 29 settembre, si avvicina il ritorno in campo per la Salernitana di Davide Nicola che domenica sarà di scena sul campo del Sassuolo.

“Incontro con FR7, in ballo il futuro del fuoriclasse” titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. In seconda pagina la statistica: “I granata soffrono nei match post-sosta”. In taglio basso la designazione storica: “Un raggio di (Maria) Sole sul campionato: a Sassuolo-Salernitana c’è il fischietto rosa”. E ancora: “Arechi, faccia a faccia sindaco-Milan. Biglietti, con il Verona prezzi più alti”.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Nicola cambia per il Mapei. Avanti Bonazzoli e Piatek”. In seconda pagina l’intervista a Grimaudo: “Dia ha grinta, mi dispiace per Bonazzoli”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News