Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 22 settembre. La sosta nazionali e i granata impegnati in tutto il mondo con le rispettive selezioni, la festa di San Matteo con Danilo Iervolino superstar in Duomo. Questi i principali temi trattati dalle sezioni sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre la sezione sportiva con un focus in casa Salernitana: “Sepe e Vilhena stacanovisti”. L’intervista a cura di Pasquale Tallarino ad Eugenio Albarella: “Salernitana d’élite, la reginetta del sud”. Alla pagina seguente il riassunto dalla festa di San Matteo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino superstar in Duomo ma gelo con De Luca e Napoli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola nella prima pagina: “Bonazzoli, la sosta per rilanciarsi”. Alla pagina seguente: “KO con il Lecce archiviato, può aiutarci a crescere” dicono i tifosi salernitani. In taglio basso i granata in nazionale: “Piatek e Gyomber scaldano i motori”. Infine, l’ultima pagina dedicata alla festa patronale: “Iervolino diventa una star, gelo con Napoli e De Luca”. In taglio basso: “La nomina di Marotta scontenta gli alleati”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News