Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Tiene sempre banco il calciomercato come argomento principale delle principali testate locali salernitane.

Il Mattino apre proprio con un focus sulle ultime di mercato dei granata “Niente volti nuovi nella calza granata”. Nella pagina seguente, lunga intervista all’ex granata Giuliano Melosi firmata dal collega Enrico Vitolo.

 

Nell’edizione odierna de La Città in prima pagina vengono spiegati i motivi del “no a Palladino”. Nella pagina successiva, invece, ampia riflessione sul Principe degli Stadi, l’Arechi, quinto in classifica come numero di presenze.

Su Le Cronache del Salernitano, invece, focus sul calciomercato: il titolo principale se lo assicura Lamin Jallow. L’attaccante gambiano è corteggiato da Carpi e Pescara nel pezzo a cura del collega Marco De Martino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News