Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 8 settembre, la Salernitana è proiettata alla sfida di domenica contro la Juventus. Prosegue la preparazione in vista di Torino, nel frattempo presso la concessionaria Gruppo Noviello è stato presentato il nuovo roster del settore giovanile dell’Ippocampo sotto gli occhi dell’a.d. Maurizio Milan. Questi i principali temi sportivi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Pasquale Tallarino sulle ultime parole dell’a.d. granata circa la volontà di dar vita a una casa della Salernitana: “Centro sportivo, pressing di Milan per lo sprint”. In taglio basso, firmato da Enrico Vitolo: “Cross, dribbling e spinta sulle fasce. Mazzocchi e Candreva turbo granata”. Alla pagina seguente, la conferenza di presentazione della cantera: “4 milioni per le giovanili. Il modello? L’Atalanta”. Nel box a lato la designazione arbitrale: “Allo Stadium c’è Marcenaro, il trentenne mister X”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città oggi in edicola apre la sezione sport con le ultime in casa granata: “I corsari della Salernitana. Ora c’è l’esame più difficile”, scrive Sabato Romeo. In taglio basso, a firma di Stefano Masucci: “Centro sportivo, aut aut del Comune”. In seconda pagina c’è l’amarcord: “Vecchie signore conto nel mito di Di Vaio”. Nello specchietto a lato la prevendita per Torino: “La carica dei 2mila anche allo Stadium e parte la prevendita per la sfida al Lecce”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News