Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 22 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Tutta Salerno ci farà vincere”. In apertura su Il Mattino il pezzo di Pasquale Tallarino: “Nicola scommette sul 7%: “Trasformiamolo in 700”. In taglio basso l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Udinese, niente sconti: <In vacanza il 23, giocheremo con la formazione migliore>”. Di spalla i precedenti di Pierluigi Capuano: “Solo un urrà 72 anni orsono, friulani sempre in gol a Salerno”. A pagina seguente l’articolo di Pasquale Tallarino: “Maxi-schermo al Crescent, una corsa contro il tempo, decisione all’ultimo minuto”. Nel boxino: “Bellandi e De Luca a braccetto”. A pagina successiva Alfonso Maria Avagliano scrive: “Si alza il sipario sull’Arechi: 2 scenografie per i granata”. A pié di pagina il pezzo di Enrico Vitolo: “Bonazzoli: candeline e record ma quante brioche da pagare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Alfredo Boccia: “L’Italia ci vede. La A è nostra e difendiamola”. A pagina 13 il pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana, ora vola verso il tuo sogno”. A pagina seguente: “In trentamila per la Serie A. Maxischermo, nuovo stop”. A pagina successiva le parole di Nicola: “Contro l’Udinese è la partita della vita”. L’intervista a Ciccio Graziani a cura di Stefano Masucci: “Salerno vicina a un traguardo unico”. A pagina 20: “Cioffi: <L’Udinese non è ancora al mare>”. Nel boxino a destra: “In campo nel carcere a Salerno. Progetto con i calciatori granata”. A metà pagina: “Friulani bestia nera da oltre 70 anni”. A pié di pagina: “Il Cagliari non vuole affondare in Laguna”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News