Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Un Arechi più grande per contenere la voglia di salvezza. Ok all’apertura di uno spicchio di Curva Nord: disponibili 1.100 biglietti in più. Oggi parte la prevendita libera: possibile che il sold out arrivi già in giornata”.

Taglio basso, firma Nicola Roberto: “Serie A, compleanno e nuovo contratto. Djuric sogna una domenica speciale”.

Pagina accanto, l’intervista a cura di Alfonso Maria Avagliano a Cedric Gondo: “Granata, che favola vincete anche per me. L’attaccante promosso con la Cremonese: sarò incollato alla tv, tornerò da avversario. Sento ancora spesso i miei ex compagni, ci credono veramente. E con quei supporter…”

Bruno Majorano firma: “Per vincere ci vuole fame. Ribery a cuore aperto con Diletta Leotta alla vigilia della sfida salvezza: la Salernitana mi ha stregato”.

La Città, firma l’apertura Sabato Romeo: “Infranto il muro dei 10mila, appena mille nella Nord. Sforbiciata sulla capienza della Curva: accesso vietato al settore superiore”.

Pagina accanto: “Djuric l’unico inamovibile. Staffetta Bonazzoli-Verdi. Il mister della Salernitana deve scegliere pure il sostituto di Ederson, squalificato Kastanos è il rimpiazzo naturale, ma si candida il senegalese Mamadou Coulibaly”. Nel boxino le parole di Deulofeu: “Vincere a Salerno”. In taglio basso parola ai tifosi: “Tanta ansia, dipende tutto da noi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News