Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 9 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino sull’edizione nazionale titola con Eugenio Marotta: “Salernitana, beffa all’ultimo minuto”. Sull’edizione locale il pezzo di Pasquale Tallarino: “L’urlo strozzato dei tifosi nella città vestita di granata. <Quando ci vuole ancora?>”. Nel boxino: “Sabato in toscana ci sarà un altro esodo, pronti 4mila biglietti”. A pagina seguente l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola: <Vietato abbattersi, sarà decisivo l’ultimo turno>”. Il pezzo di Pierluigi Capuano: “Mai in Serie A un filotto di sei partite senza sconfitte”. In taglio basso: “Sabatini fa lo psicologo: ce la faremo con le nostre forze”. A pagina 27 le pagelle di Eugenio Marotta: “Mazzocchi è devastante. Verdi: paradiso sfiorato”. A pié di pagina il commento di Davide Morganti: “Delusione? Sì ma c’è la consapevolezza che l’impresa non è impossibile”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “Salvezza assaporata, poi il pari”. Nel boxino in alto: “Zitt zitt, la partita continua. È vietato mollare la presa”. A pagina seguente le pagelle di Stefano Masucci: “Fazio è tra i più coraggiosi. Djuric, partita di sostanza”. Nel boxino a sinistra: “Alta tensione sul terreno di gioco. Cartellini rossi per Ribery e Radunovic”. In alto: “Per Bohinen niente trasferta ad Empoli”. A pagina 16 Sabato Romeo scrive: “Nicola realista: <Dipende tutto da noi>”. Nel boxino: “Agostino: <Strafelice per i miei ragazzi>”. Di spalla: “Sabatini: <La squadra esiste, la salvezza è sempre al 7%>”. A pagina 17 il pezzo di Carmine Landi: “Salernitana, una <mamma> che si ama”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News