Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 20 aprile 2022, giorno di Udinese-Salernitana.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Rilancio Salernitana, il jolly nell’Arena per sognare ancora. Nicola stasera chiede ai suoi il bis contro l’Udinese e conferma il modulo 3-5-2. La differenza la faranno la fame e la mentalità che ci metteremo fino alla fine”.

Il focus di Alfonso Maria Avagliano: “Bonazzoli, il cecchino dei bianconeri. L’attaccante ad un gol dal suo record”.

Pasquale Tallarino sull’ambiente: “La spedizione dei mille. Esodo granata a Udine. Striscioni in città e tam-tam della torcida. Supporters in ritiro, autografi e selfie di rito. Partita la prevendita con la Fiorentina. Prezzi più bassi e agevolazioni per i ragazzi”. 

Di spalla i precedenti: “Tabù Friuli, un solo punto con l’autogol di Calori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città“: “I granata cercano punti salvezza. La Salernitana sfida l’Udinese (18:45): in dubbio Sepe. Ribery titolare insieme a Bonazzoli”. 

Le parole del mister: “La ricetta di Nicola: contro l’Udinese umili e aggressivi”.

Nel box: “Biglietti scontati con i Viola, è corsa al ticket”.

In basso: “Mister Cioffi è pronto a servire il poker. L’allenatore dei friulani non si fida della Bersagliera e alla vigilia non ha parlato”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News