Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 9 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Due punte e Bohinen per ritrovare il gol con la Roma ferita. Nicola pronto a scommettere sul 3-4-1-2, ballottaggio tra Ederson e il norvegese. I giallorossi furiosi dopo il ko contro il Bodo Glimt: turnover in vista del ritorno”.

Nel box: “Tifosi, esodo nella capitale: la carica dei 4 mila”.

L’intervista a Maurizio Lanzaro di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola ideale per Salerno. Che rimpianti con il Milan. L’ex difensore cresciuto con i capitolini, ma è da voi che sono diventato calciatore. Iervolino patron perfetto per la piazza. Retrocessione? Io ripartirei da Sabatini”.

Di spalla: “Calci all’arbitro per un rigore, scoppia la rissa. Gara sospesa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città”: “Sepe a letto con la febbre: rebus portiere. Belec è pronto a scendere in campo contro la Roma. Testa a testa fra Ribery e Mikael per affiancare Djuric in attacco”.

L’avversario: “Zaniolo tiene in ansia il mister giallorosso Mourinho. Difficile la maglia da titolare dopo l’infortunio. Caccia al sostituto del capitano Pellegrini”.

In basso: “Stadio Arechi invaso dai piccoli tifosi. Dirigenti e calciatori hanno accolto i giovani autistici di “Chi si ferma è perduto””.

In pagina due Stefano Masucci intervista Daniele Balli: “Blitz a Roma per rilanciare i granata. L’ex portiere Balli esordì in A contro i giallorossi all’Olimpico. Ricordi entusiasmanti. L’ippocampo può ancora sperare”.

Di spalla: “Serie A, Oggi Inter e Juventus cercano punti scudetto. Lo Spezia va ad Empoli”.

Al centro: “L’arbitro minacciato e preso a calci. Vittima il giovane Catapano di Salerno. Stangata dal Giudice ma l’Akropolis nega”.

In basso la pallamano: “La Pdo in trasferta contro il Maio. Nel mirino c’è il secondo posto”.

Campionato nazionale corsa campestre: “Csi Cava e Nocera protagonisti a Fano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News