Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 12 marzo 2022, giorno di Salernitana-Sassuolo.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Granata famelici. Crocevia Sassuolo: pronti a morire. Nicola disposto a tutto per centrare il successo. Con organizzazione di gioco e idee, abbiamo il dovere di provarci per inseguire i nostri sogni e quelli della nostra gente”.

Gli avversari con Alfonso Maria Avagliano: “L’ambizione di Dionisi. Continuiamo a stupire. Il trainer neroverde suona la carica ma teme le insidie del fanalino di coda. Siamo ad un bivio: vogliamo i 3 punti. La Salernitana però ci crede ancora”.

Di spalla Pasquale Tallarino: “Maxischermo allo Stadio Arechi pronto per il Toro. Tra i distinti e la Nord installato solo dopo l’ok Commissione Vigilanza”.

In basso la Serie C: “Paganese, un tour de force per la salvezza. Grassadonia: ci vuole grande personalità”.

Basket A2 uomini: “Dall’inizio alla fine, Givova in semifinale. Final Eight: “Casale regge solo un tempo”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Valzer salvezza. Vietato sbagliare con il Sassuolo. All’Arechi contro gli emiliani assenti Mazzocchi e Ribery. Bonazzoli eDjuric a caccia di gol”.

Le parole del tecnico Nicola: “Finirà solo quando molleremo. Ci serve avere fame. Il mister, voglio una squadra coraggiosa e organizzata. Non siamo all’ultima spiaggia, dobbiamo pensare a noi”.

Nel box: “Attenzione rivolta al match Spezia-Cagliari”.

L’avversario con Stefano Masucci: “Dionisi, evitiamo uno scivolone. Il tecnico, i granata ora sono una formazione diversa: tutti danno l’anima”. 

A Seguire: “Lega A, c’è Casini. La rivincita di Lotito. Fumata bianca per il presidente alla quarta votazione, ma i club restano divisi. Lunedì appuntamento con tutti i patron”.

FIGC Campania: “Vincenzo Ripa eletto consigliere. Zigarelli, si lavora senza sosta”. 

Paganese: “Se vogliamo vincere bisogna giocare. L’allenatore Grassadonia chiede alla squadra maggiore personalità”.

Pugilato: “Socci perde a Berlino ma si sposa. Il boxeur tifoso della Salernitana sul ring si è dichiarato alla compagna”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News