Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi giovedì 11 Novembre 2021.

Il Quotidiano “Il Mattino” con Alfonso Maria Avagliano: “Cessione tra campo e bilancio. Scade lunedì il termine per le offerte vincolanti all’acquisto. Le soluzioni potrebbero arrivare dalla rosa dei tre candidati”.

Nel box: “Nazionali, oggi Vergani in azzurro”.

Dietro le quinte: “Di Tolla sale sul tetto d’Europa, è il nutrizionista dei campioni

In pagina due, Pasquale Tallarino torna sui disordini di domenica: “Olimpico, prime denunce. Boom abbonamenti smart. Uno degli 8 laziali protagonisti dell’agguato. Nei guai tifoso granata per lancio di un petardo. File alle ricevitorie per il trittico all’Arechi. Con la Samp pronto nuovo tunnel spogliatoi”.

Di spalla: “Una Gelbison schiacciasassi. Vallo sogna il grande salto”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Colantuono niente scuse. Confronto con i calciatori. L’allenatore ha chiesto una svolta alla squadra per la rimonta in classifica”

In basso: “Samp, D’Aversa si gioca la panchina. Test con la Primavera per preparare la trasferta campana. Quagliarella recupera”.

In alto, gli ex a Coverciano: “Corso da DS, ammessi Calaiò e Franco

La cessione con Alfredo Boccia: “Tre cordate vogliono il club. Fondo USA e pugliesi avanti. Lunedì scade il termine per presentare ai trustee l’offerta vincolante di acquisto. Ma altri imprenditori aspettano l’asta per dichiararsi. Iervolino: mai proposte”.

Nel box: “E Ribery finisce nel presepe”

In basso: “Salvi sotto una vettura e nel portone. Il drammatico racconto della moglie di uno degli aggrediti dai laziali a Roma”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News