Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 6 novembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Sollievo Ribéry, titolare a Roma: Giochiamocela. Colantuono felice per FR7. Si è gestito dopo il colpo preso nel derby. Settimana delicata ma spero di averlo. Lazio come Napoli: sappiamo cosa fare, avremo chance”.

Nel box: “Fiocco azzurro per Vergani. Torna in campo la Primavera”.

Di spalla: “Maratona Jomi, caccia alla manita contro il Leno. Niente passi falsi”.

In basso: “Esame Paganese alla corte del Maestro Zeman”

In pagina due Pasquale Tallarino: “In seimila all’Olimpico. Scenografia granata. Esodo a casa Lotito: oltre 20 pullman partiranno domani alla volta della capitale. I nostri sono dei tifosoni, non so quante squadre portano in trasferta tanta gente”.

Di spalla: “Givova tra vetta e vendetta, conto aperto con… Chiusi”

In basso calcio a 5: “Feldi con l’onore delle armi. Sconfitta di misura a Pesaro”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” con il prepartita di Sabato Romeo: “Colantuono punta su FR7 per uno scherzo alla Lazio. Il mister: “Spero di averlo dal primo minuto, con lui ho trovato la quadra”

Le parole di Sarri: “Con la Salernitana gara della verità. Il tecnico Sarri mette sotto esame i suoi calciatori. In dubbio Immobile e Lazzari”.

Spazio poi ai tifosi con Stefano Masucci: “Boom mini abbonamenti. Arechi fortino granata. In attesa della riapertura totale, altri 3400 posti con i due tornelli installati ieri. Il tunnel di accesso dei calciatori al campo disponibile per il match con la Samp

Nel box: “Tra Empoli e Genoa finisce 2-2”

In alto: “Stadio Olimpico, terreno a rischio. Oggi c’è l’Italrugby”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News