Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Curva Sud all’assalto. Sold out il Settore Ospiti dell’Olimpico. La Lazio ha concesso altri 2700 biglietti. Da domani abbonamenti smart all’Arechi”

Nel box: “Nuovi tornelli con la Samp più capienza”

L’allenamento con Alfonso Maria Avagliano: “Lassana recupera e Cola sorride. Ruggisce il motore della mediana”.

In pagina due Enrico Vitolo intervista Antony Iannarilli: “Salerno ci devi credere, partita speciale a Roma. Il portiere fu il primo innesto dalla Lazio. Un’esperienza formativa vestire il granata. Belec è affidabile, nessuno è infallibile. La Salernitana se la gioca per restare in A”.

Di spalla: “Dirige Rapuano, il vigile urbano che ha espulso Capezzi”

In basso Coppa Italia Serie D: “Una tripletta di Tandara stende la Cavese. Santa Maria vince il derby e passa il turno”.

Serei D: “Bruno illude la Nocerina che resta in 10, remuntada della Casertana nel recupero”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con l’intervista di Alfredo Boccia ad Angelo Mariano Fabiani: “Fabiani, cancro granata? E’ solo il mio segno astrale. Il DS: Perché dovrei lasciare dopo aver vinto? Ai tifosi dico che ci salveremo”

In pagina due Sabato Romeo: “Acquisto per Colantuono. Lassana c’è contro la Lazio. L’allenatore deve ancora decidere su chi tra Simy e Djuric affiancherà Bonazzoli. Passione senza fine: in cinquemila all’Olimpico per sostenere Belec e compagni”

In basso: “Sarri a Marsiglia per la qualificazione. Il tecnico: Immobile ha un problemino al ginocchio, valuteremo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News