Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Curva Sud all’assalto. Sold out il Settore Ospiti dell’Olimpico. La Lazio ha concesso altri 2700 biglietti. Da domani abbonamenti smart all’Arechi”

Nel box: “Nuovi tornelli con la Samp più capienza”

L’allenamento con Alfonso Maria Avagliano: “Lassana recupera e Cola sorride. Ruggisce il motore della mediana”.

In pagina due Enrico Vitolo intervista Antony Iannarilli: “Salerno ci devi credere, partita speciale a Roma. Il portiere fu il primo innesto dalla Lazio. Un’esperienza formativa vestire il granata. Belec è affidabile, nessuno è infallibile. La Salernitana se la gioca per restare in A”.

Di spalla: “Dirige Rapuano, il vigile urbano che ha espulso Capezzi”

In basso Coppa Italia Serie D: “Una tripletta di Tandara stende la Cavese. Santa Maria vince il derby e passa il turno”.

Serei D: “Bruno illude la Nocerina che resta in 10, remuntada della Casertana nel recupero”.

 

Il quotidiano “La Città” apre con l’intervista di Alfredo Boccia ad Angelo Mariano Fabiani: “Fabiani, cancro granata? E’ solo il mio segno astrale. Il DS: Perché dovrei lasciare dopo aver vinto? Ai tifosi dico che ci salveremo”

In pagina due Sabato Romeo: “Acquisto per Colantuono. Lassana c’è contro la Lazio. L’allenatore deve ancora decidere su chi tra Simy e Djuric affiancherà Bonazzoli. Passione senza fine: in cinquemila all’Olimpico per sostenere Belec e compagni”

In basso: “Sarri a Marsiglia per la qualificazione. Il tecnico: Immobile ha un problemino al ginocchio, valuteremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News