Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

I principali quotidiani locali oggi in edicola aprono con le riflessioni tattiche del post-gara di Lecce-Salernitana. Sulle colonne de Il Mattino, “Colantuono cerca l’equazione giusta” è il titolo d’apertura, facendo riferimento al modulo 3-5-2, sostituito a partita in corso dal tecnico di Anzio. Di spalla è riportata l’intervista post-partita al co-patron Marco Mezzaroma: “Un inizio che fa sperare, respiriamo entusiasmo”. 

 

Il quotidiano La Città apre la sezione sportiva oggi in edicola con le parole del centrocampista granata Akpa Akpro post Lecce-Salernitana: “Akpa, una tabella da serie A”. Di spalla, spazio dedicato all’attaccante veneziano, autore del temporaneo 1-1 al Via del Mare: “L’usato sicuro non tradisce. Bocalon si prende i granata”. In taglio alto news sull’amichevole che i granata disputeranno domenica sera allo “Squitieri” di Sarno.

 

Le Cronache del Salernitano apre con l’importanza della sosta ventura e le possibilità ventilate che Colantuono si affidi a un diverso schieramento tattico contro il Padova: “Salernitana, la sosta è tua alleata. Colantuono medita il cambio modulo”, campeggia sulla pagina dedicata ai granata. La curiosità in taglio medio: “Due pari nei primi 180′ per il terzo anno di fila. Bocalon si conferma come primo marcatore”. Taglio basso con l’attesa per il pronunciamento del Coni il 7 settembre sui ricorsi che potrebbero cambiare nuovamente il numero delle partecipanti al campionato. Colonnino laterale col notiziario: “Due giorni di relax, domenica test con la Sarnese”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News