Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di a SalernitanaNews.it

Il Mattino di oggi, 15 novembre, punta sulle faccende di campo nell’apertura di sport sul dorso di Salerno: “Gol e assist, primi segnali da Cerci”, il titolo dell’articolo di Pasquale Tallarino. “L’ex Toro in campo per un’ora nel test con l’Agropoli. Fabiani: “Difficoltà iniziali? Tutto previsto, lo ritroveremo”, si legge nel catenaccio. Nella pagina accanto, approfondimento sulle faccende Comune-Salernitana e su una novità strutturale che riguarda lo stadio: “Arechi, stop container. Arriva la recinzione”, il titolo. “Una fila di blocchi fissi nel piazzale curva nord. Così dal 2020 verranno separate le tifoserie rivali”, uno degli occhielli. In basso: “Derby, ipotesi trasferta libera. Caccia al biglietto”.

La Città apre con Stefano Masucci: “Lite Salernitana-Comune. «La convenzione si farà»” il titolo del suo pezzo. “Caramanno e Fabiani: «Rapporti cordiali». Ma ora c’è da trovare un’intesa”, il catenaccio. Ancora Masucci in taglio basso dà spazio alle parole del ds Fabiani: “Spero nei playoff, sognare è lecito”. Nella pagina accanto, scrive Sabato Romeo: “Rigore fallito, assist e gol Cerci prova la riscossa”, il titolo. “L’attaccante in campo oltre un’ora nell’amichevole vinta per 4-0 sull’Agropoli. Novanta minuti per Billong in difesa. Nuove soluzioni in vista della Juve Stabia”, nell’occhiello. In basso: “Emozioni e memoria al “Tartarone”. Gigi Murante ha ricevuto il premio organizzato dai ragazzi speciali di Paperboy”. E poi, il ricordo di Dario Cioffi: “I suoi ragazzi, il calcio e il giornalismo. L’esempio di Zak modello di passione”.

Le Cronache, infine, con Marco De Martino: “Salernitana, segnali di risveglio da Cerci”, nel titolo. “L’attaccante ha realizzato l’ultimo dei quattro gol rifilati all’Agropoli nel test amichevole di ieri”, nel catenaccio. In basso, le parole di Fabiani: “Abbiamo ridato ossigeno all’ambiente. Obiettivo playoff”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News