Connect with us

Calciomercato

I due Coulibaly in uscita: piacciono Maita e Amatucci

Gianluca Petrachi deve fare cassa per avere più libertà di movimento in entrata. Il ds pensa anche ad un paio di rinforzi per la mediana, dove sono in uscita sia Mamadou Coulibaly che Lassana Coulibaly. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex Ternana potrebbe avere ancora mercato in B o magari all’estero, il maliano invece piace all’Empoli. Il club toscano offre 3 milioni di euro. L’ex Angers guadagna 1 milione di euro.

I nomi in entrata

Petrachi sta già immaginando profili per il centrocampo. Ha sondato la situazione di Mattia Maita con il Bari. Sul classe ’94 c’è anche il Cesena del suo ex allenatore Mignani. Il club biancorosso vorrebbe però un riconoscimento economico per il cartellino. Chissà che l’amichevole del 31 luglio al San Nicola non possa essere occasione di dialogo tra Petrachi e Magalini. C’è anche un nome “green” nella lista del ds granata: Lorenzo Amatucci. Classe ’04, il ragazzo ha trascorso metà della scorsa stagione alla Ternana (16 presenze), ma è di proprietà della Fiorentina. I buoni rapporti col club viola potrebbero facilitare l’operazione; oltretutto Amatucci è seguito dall’agenzia You First che cura gli interessi anche di Tongya.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato