Connect with us

News

I convocati per Torino: torna Mazzocchi, out in 5

Alcuni dubbi di formazione per mister Paulo Sousa alla vigilia del match contro il Torino in programma domani alle ore 15:00 come spiegato anche in conferenza stampa. «Mazzocchi sarà convocato ma non è pronto per giocare dall’inizio, stiamo provando delle alternative anche a sinistra delle alternative anche a Bradaric perché crediamo che in determinate partite e contro certi avversari abbiamo bisogno di altre cose» tra le tante cose, che portano il tecnico lusitano a convocare 22 giocatori.

Le assenze

Assenti per motivi noti Fazio, Maggiore, Crnigoj e Lassana Coulibaly; non c’è anche Fiorillo, causa sindrome influenzale . Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Ochoa, Sepe, Sorrentino;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia, Troost-Ekong;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Iervolino, Kastanos, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News