Connect with us

News

I convocati per lo Spezia: non c’è Amatucci, tre rientri

Lo aveva fatto intuire Giovanni Martusciello in conferenza prepartita. Lorenzo Amatucci salterà la sfida di domani con lo Spezia, il centrocampista ha lasciato Salerno e ha raggiunto la famiglia dopo la dolorosa perdita della mamma. In compenso ci sono i rientri, in mediana, di Maggiore e Tongya; in attacco il trainer ritrova Dalmonte.

Ancora fuori Reine-Adelaide che prosegue il percorso di recupero, out pure Valencia che è sempre fuori dal progetto tecnico e che sta dialogando con la società per trovare un accordo sulla rescissione contrattuale. Regolarmente in lista i nazionali Bronn, Stojanovic, Hrustic e Wlodarczyk. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe;

DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 23 Dalmonte, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 77 Sfait, 21 Soriano, 70 Tello, 7 Tongya;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 11 Kallon, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili: 19 Reine-Adélaïde.

Squalificati: nessuno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News