Connect with us

News

I convocati per l’infrasettimanale: nessun rientro, in lista Sfait

Sono praticamente gli stessi di Cremona i calciatori convocati da Giovanni Martusciello in vista del match casalingo di domani col Cesena. La rifinitura pomeridiana non si è tenuta però allo stadio Arechi (bensì al M. Rosy), a causa della mancanza di acqua per la rottura di una tubatura nel quartiere. Disagi in tutta la zona e impossibilità quindi per i calciatori di fare la doccia; da qui la decisione di allenarsi al centro sportivo di Pontecagnano. In serata la ditta Salerno Sistemi ha riparato il guasto, non ci saranno quindi problemi per la gara di domani.

Dalla lista precettati restano sempre fuori gli infortunati Sepe e Adelaide, out per scelta tecnica Valencia, rientra invece Sfait. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 22 Salvati;

DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Dalmonte, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 77 Sfait, 21 Soriano, 70 Tello, 7 Tongya;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 11 Kallon, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili: 19 Reine-Adélaïde, 55 Sepe.

Squalificati: nessuno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News