Connect with us

News

I convocati per la Ternana sono soltanto 18. Si rivede Dia, 8 assenti

Sono soltanto 18 i convocati della Salernitana per l’esordio in Coppa Italia di domani pomeriggio. Boulaye Dia torna in elenco e fa felice Sousa, oltre che i tifosi. Partirà ovviamente tra le riserve domani sera contro la Ternana ma già la sua presenza in distinta indica che un ulteriore passettino è stato fatto nel lungo e delicato percorso di recupero dopo l’intervento di pulizia al menisco di fine maggio.

Il calciatore senegalese ha fatto tutta la settimana di lavoro in gruppo, requisito che lo stesso tecnico aveva posto come basilare per poter ambire a giocare almeno uno spezzone. Non è detto che lo faccia domani, l’obiettivo è ovviamente la Roma. Intanto l’attaccante c’è. Non può dire lo stesso Mazzocchi. Il cursore destro “ha fatto solo un allenamento completo in gruppo, due con quello di oggi che però è stato molto blando”. Non ci sta nel requisito della settimana piena, insomma. L’ex Venezia è reduce da un’elongazione al retto femorale della coscia destra e da lunedì rientrerà  a pieno regime con l’obiettivo di esserci all’Olimpico.

Fuori causa anche Bohinen, alle prese con un edema alla coscia sinistra rimediato durante l’amichevole con l’Augsburg, Daniliuc (tornerà a ottobre, è a Monaco di Baviera per la prima fase di recupero dopo la ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso del piede sinistro), Bronn e Valencia, la cui posizione è oggetto di approfondimenti dopo gli accadimenti che hanno causato il mancato approdo al Palermo. Restano fuori anche Motoc, Boultam (scelta tecnica per entrambi, sono in partenza) e Fiorillo, che ha superato una lesione muscolare rimediata a Rivisondoli ma si è aggregato al gruppo soltanto due giorni fa. Non considerato Sepe, entrato a far parte degli esuberi con Simy, Kristoffersen e Orlando. Di seguito l’elenco completo dei precettati per il match di domani contro i rossoverdi:

PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Dia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News