Connect with us

News

I convocati per il Chievo: Gondo e Cicerelli recuperano, out Durmisi e Kupisz

Infermeria affollata in occasione della gara di domani contro il Chievo. Fabrizio Castori ha diramato in tarda mattinata l’elenco dei convocati, al termine della rifinitura svolta presso il Mary Rosy: nell’elenco – 25 uomini in tutto – non figurano Tomasz Kupisz, Riza Durmisi e il lungodegente Cristiano Lombardi, mentre riescono in extremis a recuperare Emanuele Cicerelli – uscito dopo 16′ al Granillo lunedì sera – e Cedric Gondo, che andrà certamente in panchina visto che per l’intera settimana si è allenato a parte, a causa del mal di schiena. Torna a disposizione Casasola, dopo aver scontato il turno di squalifica. Prima chiamata per gli ultimi arrivati, l’olandese Boultam, il polacco Jaroszynski e il norvegese Kristoffersen. Restano a casa pure Antonucci e, ovviamente, Alessandro Micai: davanti a lui, altri sei mesi da fuori lista.

Di seguito l’elenco dei giocatori precettati per Salernitana-Chievo di domani (ore 14) all’Arechi:

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Chievo Verona.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News