Connect with us

News

I convocati per Empoli: prima per Heurtaux. Giannetti non ce la fa, si rivede Maistro

Sono 21 i calciatori convocati da Gian Piero Ventura per la trasferta di Empoli di domani. Il trainer granata, dopo la rifinitura mattutina al Mary Rosy, ha diramato l’elenco che contiene per la prima volta Thomas Heurtaux. Il difensore francese, reduce da tre partite nel campionato Primavera che lo hanno aiutato a ritrovare un minimo di condizione atletica dopo la lunga inattività e i problemi muscolari riscontrati al suo arrivo a Salerno, andrà in panchina. Il campionato dei baby, del resto, è fermo e riprenderà a gennaio.

Resteranno a casa lo squalificato Jaroszynski, gli infortunati Cerci (postumi di una lesione muscolare al quadricipite sinistro), Morrone (distorsione alla caviglia), Giannetti (contrattura al polpaccio sinistro) e il portiere Stefano Russo (infiammazione alla spalla destra). Di seguito la lista completa del gruppo che partirà alla volta della Toscana:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News