Connect with us

News

I convocati per Cosenza: rientra Sepe, Tongya non ce la fa

Novità nella lista convocati per Cosenza. Luigi Sepe si è ristabilito e sarà con la squadra per la trasferta calabrese; il portiere ha preso parte alla rifinitura ed è pienamente recuperato dalla lesione muscolare al bicipite femorale. Da capire ovviamente se l’ex Parma sarà in grado di scendere in campo dal 1′, c’è comunque il baby Corriere pronto. Non recupera invece Franco Tongya; la caviglia del centrocampista è ancora dolente, si tenterà il recupero per la gara col Bari del 10 novembre, facendolo restare a Salerno a svolgere lavoro personalizzato. Sempre out Reine-Adelaide che prosegue il percorso di recupero; fuori gli squalificati Fiorillo e Tello. Di seguito l’elenco dei 24 convocati:

PORTIERI: 12 Corriere, 22 Salvati, 55 Sepe;

DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Dalmonte, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 77 Sfait, 21 Soriano;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 11 Kallon, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili19 Reine-Adélaïde, 7 Tongya.

Squalificati: 1 Fiorillo, 70 Tello.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News