Connect with us

News

I convocati di Paulo Sousa per domani: tre gli assenti

Paulo Sousa ne convoca 24 in vista della sfida di domani contro il Monza dell’ex Palladino. A distanza di circa tre mesi tornano tra gli arruolabili Mazzocchi e Maggiore, con il partenopeo che si candida anche per una maglia dal primo minuto come sottolineato dal tecnico portoghese nella conferenza odierna. Ci sarà anche Boulaye Dia dopo il forfait contro la Lazio. Assente Bronn per squalifica e gli infortunati Troost-Ekong e Fazio.

PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News