Connect with us

News

I convocati anti Fiorentina: 6 assenti, torna Basic

Kostas Manolas non ce la fa ed è fuori dall’elenco dei convocati ma non è il solo a dover dare forfait in difesa. Colantuono (clicca qui per le sue parole) dovrà rinunciare anche a Jérome Boateng, che non ha recuperato dal problema accusato nel primo tempo del match contro la Lazio, e a Norbert Gyomber, che si è fermato nel corso della rifinitura. Piove sul bagnato per il tecnico, che era già certo di dover fare a meno degli altri infortunati Kastanos e Maggiore (per il cipriota si aprono spiragli di un rientro in gruppo a partire da lunedì o martedì, dunque con probabile convocazione per la trasferta di Frosinone) e dello squalificato Lassana Coulibaly. A casa ovviamente pure Dia, che continua ad essere emarginato dal gruppo per via degli arcinoti motivi di scontro con il club.

Il tecnico romano porterà domani in distinta 23 elementi; non ci sono Primavera a rinfoltire l’organico per questa partita, se non il già più volte aggregato Sfait. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Candreva, Gomis, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News