Connect with us

News

I 25 convocati per Cagliari: Liverani ritrova Fazio e Pirola

Fabio Liverani ritrova Fazio e Pirola. Il tecnico granata potrà contare sull’esperienza dell’argentino e sull’apporto del capitano dell’U21 azzurra ma non è detto che possano partire titolari entrambi. “Non possiamo permetterci di perderli nuovamente, Lorenzo viene da una recidiva e Federico da un’inattività di quasi due mesi. Dobbiamo valutarli giorno dopo giorno sul minutaggio“, ha detto il trainer in conferenza stampa.

Entrambi sono nell’elenco dei 25 convocati per la trasferta di domani a Cagliari. Assieme a loro anche Manolas e Maggiore, che hanno smaltito i rispettivi affaticamenti rimediati a Udine nel precedente turno. Resta a casa ovviamente Dia per motivi disciplinari. Sono ancora ai box Boateng, Pierozzi e Gyomber, infortunati. Quest’ultimo potrebbe essere in panchina contro il Lecce, per gli altri due si vedrà. Confermata la presenza del giovane difensore mancino Tommaso Ferrari, che si accomodò già in panchina nello scorso weekend  in Friuli (casacca numero 41). Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News