Connect with us

News

I 24 convocati per Pescara: ok Veseli, rientra Kiyine

Al termine della rifinitura di questa mattina, lo staff tecnico granata ha diramato l’elenco dei convocati per l’ultima, decisiva partita di campionato all’Adriatico di Pescara. Dove in panchina – al momento – dovrebbe andare ancora il vice allenatore Bocchini, ma Fabrizio Castori spera sempre in una negativizzazione dell’ultimo minuto. Lo fa praticamente da giorni, con un tampone ogni 24 ore.

Nella lista dei 24 giocatori non figura l’ex di turno Coulibaly, fermato dal giudice sportivo. Torna invece a disposizione Kiyine dopo aver scontato la sua squalifica. Parte regolarmente anche Veseli, ristabilitosi dopo la paura all’intervallo di Salernitana-Empoli per un colpo al capo (tac negativa). Out i lungodegenti Dziczek, Lombardi e Guerrieri, al pari di Antonucci e Barone per scelta tecnica. Di seguito l’elenco completo dei precettati che partiranno dopo pranzo per il ritiro prepartita in Abruzzo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News