Connect with us

News

I precettati anti Monza: out Djuric, Lombardi. Ok Aya, Coulibaly e Sy

Dopo due settimane di stop per aspettare i recuperi di Pescara ed Empoli, il campionato cadetto torna ad emozionare. Per il big match contro il Monza, la Salernitana è carica e prova a non farsi influenzare sia dal caso della gita in Svizzera degli 8 tesserati biancorossi, sia dalla positività al covid di mister Castori, costretto a stare in quarantena e a non guidare sul campo la squadra in questa importante settimana. Con le indicazioni anche del suo vice Bocchini, il trainer ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani in cui non figurano lo squalificato Djuric, gli infortunati Lombardi e Guerrieri, il lungodegente Dziczek. C’è Ramzi Aya, clinicamente guarito dall’infortunio ma bisognoso ancora di qualche giorno per essere al 100%: respirerà aria di partita, poi si rivedrà a Lignano contro il Pordenone. A casa Barone e Antonucci per scelta tecnica, fuori dal progetto da mesi.

Per il resto, tutti a disposizione dello staff tecnico, che potrebbe tornare al 3-5-2 con Belec in porta, il trio difensivo composto da Bogdan, Gyomber e Veseli, i quinti Casasola a destra e Jaroszynski a sinistra e la mediana con il rientrante Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi. In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino, ma occhio anche alle candidature di Kiyine e Anderson rispettivamente come mezzala sinistra e seconda punta. Scalpitano anche Kupisz e Cicerelli, che dovrebbero tuttavia partire dalla panchina per dare la possibilità eventualmente di cambiare modulo in corso d’opera.

Di seguito l’elenco completo dei 24 convocati granata per Salernitana-Monza (in tribuna andrà Micai):

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News